Il mercato del Milan fa i conti con l’incertezza che regna intorno alla figura di Yonghong Li.
Mercato Milan – Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, il lavoro di Massimiliano Mirabelli sarebbe complicato dai tanti dubbi che circondando la dirigenza rossonera e il futuro della società.
Mercato Milan: Mirabelli deve fare i conti con i dubbi che circondano Yonghong Li
Il quotidiano ha fatto sapere che qualche giocatore avrebbe già rifiutato di trasferirsi in rossonero perché mancano informazioni chiare sulle prossime mosse di Yonghong Li, alla ricerca di soci di minoranza per provare a ripagare il debito contratto con il Fondo Elliott nella trattativa con Fininvest per l’acquisto del Milan.
Fosse vera la notizia rilanciata da Il Corriere della Sera, il Milan si ritroverebbe a fare i conti con quella campagna mediatica non proprio positiva che in questa stagione ha accompagnato la società rossonera.
Milan, Yonghong Li ha sempre mantenuto i suoi impegni
Eppure Yonghong Li, non sempre trasparente, per carità, ha sempre rispettato gli impegni presi non mancando neanche uno dei versamenti concordati.
Anzi, il presidente rossonero si appresta proprio in questi giorni a versare altri 10 milioni di euro pattuiti per l’aumento di capitale e si prepara a finanziare il mercato estivo del Milan nonostante lo spettro dell’UEFA.